Nelle giornate del 21 e 22 settembre, si è tenuta la terza sessione plenaria per il progetto Horizon 2020 SOCIO-BEE (Wearables and droneS fOr CIty Socio-Environmental Observations and BEhavioral ChangE). Gli incontri sono stati organizzati a Salonicco, presso la sede di CERTH-ITI, coordinatore del progetto, e hanno rappresentato l’occasione per condividere i progressi sulle attività dell’intero consorzio.
Particolare attenzione è stata dedicata alla presentazione della metodologia per il coinvolgimento della cittadinanza, essenziale nel garantire l’ottimale implementazione del progetto, e a come essa influenza gli aspetti di design e definizione dell’infrastruttura tecnologica per il progetto.
Nel corso della seconda giornata, il CRIEP ha presentato i progressi e il piano di lavoro per i mesi a seguire relativamente al Work Package 7 “Socio economic sustainability of SOCIO-BEE“, di cui conduce le attività, definendo anche le interazioni previste con le altri componenti dell’attività progettuale.