Si avvisa che nei prossimi mesi verranno banditi alcuni assegni di ricerca di durata annuale per lo svolgimento di progetti di ricerca finanziati nell’ambito della DGR 1463/2019 – Fondo Sociale Europeo.
Gli assegni di ricerca saranno banditi dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova e vedranno il coinvolgimento dei ricercatori del Criep nelle attività di progetto.
In particolare, il direttore Luciano Greco sarà responsabile scientifico di:
– due assegni (uno per laureati in area economica e uno per laureati in area informatica) nell’ambito del progetto “Smart Cities: network solutions for sustainable mobility”, in cui il Dipartimenti di Scienze Economiche è capofila;
– e di un assegno (area economica) nell’ambito del progetto “CArD-Ve (Carta Archeologica Digitale del Veneto)” in cui il capofila è il Dipartimento di Beni Culturali (responsabile scientifico prof.ssa Maria Stella Busana).
Il bando per la selezione sarà pubblicato sul sito del dipartimento capofila: questa news sarà aggiornata con il link ai bandi non appena verranno pubblicati.
Indicativamente, segnaliamo che l’assegno di area economica per il progetto “Smart Cities: network solutions for sustainable mobility” sarà bandito nei mesi estivi, mentre gli altri assegni saranno banditi nei mesi di settembre/ottobre.